Scopriamo i vantaggi di passare alle tariffe ho mobile da altro operatore
ho Mobile è un MVNO (Mobile Virtual Network Operator), tradotto dall’inglese un operatore mobile virtuale, un fratellino di Fastweb Mobile per intendersi, che rappresenta niente altro che la versione low cost di Vodafone a cui fa capo attraverso la società VEI S.r.l. (Vodafone Enabler Italia S.r.l.). Vodafone, come molti altri operatori di telefonia del mercato delle telecomunicazioni, ha scelto come rispondere alle offerte spesso molto aggressive di Iliad, società francese che da qualche anno rappresenta il nuovo quarto operatore mobile italiano. Le tariffe ho mobile, oltre a essere molto competitive sul prezzo, si prestano a un abile passaggio da altro operatore grazie a una serie di incentivi pensati e attuati dall’azienda.
Confronta le migliori tariffe Ho Mobile
Tanto per iniziare, le tariffe ho mobile includono senza alcun costo ulteriore una serie di servizi aggiuntivi sempre molto cari all’utenza. Si tratta dei principali servizi relativi alle chiamate che spesso con gli altri operatori sono a pagamento. Nel dettaglio sono i seguenti: SMS ho. Chiamato, il numero 42121 per conoscere il credito residuo, l’avviso di chiamata, la navigazione hotspot, il trasferimento di chiamata e l’app, sia per iOS che per Android, dedicata alla gestione di ogni dettaglio dell’offerta attiva. Il tutto in modo semplice, veloce e chiaro.
Per evitare, inoltre, che il cliente possa imbattersi in qualche spiacevole sorpresa, ho mobile ha attivato automaticamente il blocco dei servizi digitali a pagamento (come oroscopi o suonerie) e anche il blocco delle chiamate verso i numeri a pagamenti, quelli che iniziano con numerazione, per esempio, 199, 144, 166, 899. Un bel vantaggio per chi decide di passare a ho mobile da altro operatore. Le tariffe ho mobile sono davvero senza pensieri.
Se non bastasse, ho mobile assicura la certezza assoluta del rinnovo dell’offerta che avverrà sempre lo stesso giorno, così da evitare al cliente di doversi ricordare quando ha fatto l’ultima ricarica. Proprio sul piano del pagamento, le tariffe ho mobile possono essere attivate senza l’obbligo di fornire all’operatore i dati dell’IBAN o della carta di credito: è il cliente stesso a decidere qual’è la modalità di pagamento più comoda per lui. Nel caso di disattivazione non sono previsti né costi di dimissioni né penali per passaggio ad altro operatore.
Per non far mancare proprio nulla alla sua utenza, ho mobile garantisce anche il massimo supporto dal punto di vista amministrativo tramite la sua app, attraverso la professionalità del suo customer service, contattabile ai due numeri 192121 gratuito se chiami da numero ho o 800688788 da altro operatore, o facendo una richiesta all’interno della community ho.fficina.
Ma quali sono le nuove tariffe ho mobile pensate soprattutto per chi cambia operatore? Vediamole nel dettaglio. Ho mobile ha pensato per i suoi clienti tre promozioni identiche per il tipo di bundle offerto e differenziate solo nel prezzo che cambia a seconda dell’operatore di provenienza del futuro nuovo cliente. L’offerta 50 Giga di ho Mobile
prevede minuti illimitati, SMS illimitati, 50GB in 4G con velocità bloccata a 30 Mbps (di cui 2,5 GB in roaming in UE). La declinazione dell’offerta si fa in tre nel prezzo: 6,99 euro al mese per chi proviene dalla maggior parte degli altri MVNO, 8,99 euro al mese per chi attiva un nuovo numero provenendo da Iliad, Kena Mobile, Daily Telecom Mobile, Digi Mobil Italia, 12,99 euro per tutti gli altri.
Ho mobile si candida per essere uno dei più smart e accattivanti MVNO del mercato mobile italiano.