Arriva entro fine anno il nuovo Xiaomi Mi 11 Pro

0
452
0 Condivisioni

Xiaomi Mi 11 Pro: il colosso cinese punta su un hardware che si preannuncia strepitoso 

 

Sembrerebbe essere agli sgoccioli l’uscita del prossimo top di gamma della casa cinese, l’atteso Xiaomi Mi 11 Pro+. Si tratterebbe della terza variante della famiglia di smartphone top di gamma del colosso dagli occhi a mandorla e l’attesa si fa sempre più trepidante.

 

 

Già durante l’annuncio del nuovo processore Qualcomm Snapdragon 888 c’era stata più di una sensazione che l’azienda cinese fosse al lavoro anche sul suo nuovo smartphone. E ora le prime conferme stanno arrivando.

 

 

Le anticipazioni circa un’uscita prossima, già entro fine anno, dell’ultimo nato in casa Xiaomi arrivano da un rumor pubblicato su Weibo che è perfettamente in linea con quello che ci si aspettava dall’azienda di Pechino. Secondo quello che è stato condiviso, il nuovo smartphone della cinese punterà molto su un hardware che promette di stupire davvero.

 

 

Vuoi saperne di più? Continua a leggere dopo la foto.

 

 

Xiaomi mi 11 Pro is coming

Xiaomi mi 11 Pro is coming

 

Un hardware da far girare la testa

 

Il nuovo smartphone della casa cinese, dunque, vuole fare del comparto hardware il suo punto di forza e, stando a quanto trapelato finora, le premesse ci sono tutte. Ecco le caratteristiche di Xiaomi Mi 11 Pro+:

 

pannello a risoluzione 2K+ con refresh rate a 120 Hz;

 

processore Qualcomm Snapdragon 888;

 

supporto alla ricarica rapida su filo a 100 W.

 

 

Queste rappresentano solo alcune delle caratteristiche che per certo ci si aspetta di trovare all’interno del nuovo smartphone di Pechino, ma con tutta probabilità non saranno le sole. A far loro compagnia ci sarà anche una RAM LPDDR5, un ottimo comparto fotografico e una batteria potente per garantire allo smartphone moltissime ore di utilizzo.

 

 

L’identikit è un po’ scarno, certo, ma per il momento questo è tutto quello che sappiamo. Nulla di più. Anche sul prezzo per ora circolano solo voci che lo danno intorno ai 500 yuan, circa 700 euro, quindi, un costo maggiore rispetto al suo predecessore Xiaomi Mi 10 Extreme Edition. Attendiamo sviluppi.

 

 

Cerchi uno smartphone Xiaomi?

 

E se non vuoi aspettare ma preferisci avere subito tra le mani uno smartphone dell’azienda di Pechino, scopri tutti i modelli firmati Xiaomi su Amazon. Potresti anche optare per uno di loro come regalo di Natale dell’ultimo minuto!

 

 

   SCELGI IL TUO MODELLO SU AMAZON >

 

 

Il nuovo Xiaomi dal super hardware sta arrivando. Tieniti pronto!

0 Condivisioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui