Acquista subito Huawei P30 Pro: tanti regali ti aspettano

0
608
Huawei P30 Pro
0 Condivisioni

Pioggia di doni per chi compra un Huawei P30 Pro entro il 30 giugno.

 

Stai pensando di farti un regalo per festeggiare la fine del lockdown, la fine della Fase 2, l’inizio della Fase 3, quella della sempre più concreta ripartenza, della riappropriazione delle tue più consuete attività giornaliere, con qualche necessario accorgimento, è ovvio, ma pur sempre tornate fattibili? Allora perché non optare per uno smartphone che con il suo semplice acquisto ti riempie di regali? Proprio così, con Huawei P30 Pro, il gigante di Shenzhen non ha badato a spese e ha scelto per te tanti preziosissimi gadget da abbinare al tuo nuovo device. Tutti gratis per te.

 

 

Li vuoi scoprire? Vuoi vedere quale promo Huawei ti ha dedicato? Sei nel posto giusto. Il colosso cinese, infatti, già nel maggio scorso, aveva presentato una riedizione del suo celebre Huawei P30 Pro pronta anche per essere commercializzata in Italia. Ora lo smartphone nella sua New Edition è ancora più goloso. Corri a leggere perché.

 

 

Huawei P30 Pro: non solo smartphone
Huawei P30 Pro: non solo smartphone

 

 

Con Huawei P30 Pro Babbo Natale è anticipo 

 

Ecco i tantissimi regali che il colosso cinese, in un impeto di grande generosità, ha voluto dedicare a tutti i suoi più fedeli clienti. Chi, infatti, sceglierà di comprare, entro il 30 giugno 2020, uno smartphone Huawei P30 Pro nella sua riedizione con corredo avrà diritto a un pacchetto comprensivo di:

 

 

Non è tutto. Chi acquista lo smartphone della casa di Shenzhen, sempre entro il 30 giugno, riceverà, inoltre, una serie di graditissimi doni. Vediamoli:

 

  • 50 GB extra di spazio su Huawei Cloud fino al 31 agosto;
  • 3 mesi abbonamento Vip su Huawei Music;
  • 15 euro di credito spendibile su Huawei Video.

 

Insomma, ci sono ben 5 ottimi motivi per scegliere la riedizione dello smartphone Huawei. E se cinque non dovessero bastare, scopri il sesto. Continua a leggere.

 

 

Dove acquistare

 

Sorpreso di poter ricevere così tanti regali in un colpo solo? Immaginiamo davvero di sì. Se ti stai chiedendo dove acquistare il tuo smartphone delle meraviglie, noi abbiamo la risposta alla tua domanda: il posto giusto sono gli Huawei Store Online. E non solo loro. Puoi, infatti, comprare il tuo Huawei New Edition anche nei punti vendita, sia reali che virtuali, aderenti alla promo.

 

Attenzione! Se acquisti sugli store ufficiali Huawei, i regali vengono assegnati automaticamente. Se, invece, ti rivolgi a uno dei punti vendita che hanno aderito all’iniziativa è necessario compilare un form entro il 12 luglio 2020. Save the date! 

 

 

   ACQUISTA SU AMAZON HUAWEI P30 PRO >

 

 

Se la tua scelta dovesse ricadere su Amazon, i regali aumentano. La promozione, infatti, per chi sceglie il colosso dell’e-commerce, si arricchisce di un altro regalo speciale: una cover ufficiale. Occhio a vedere bene quali device ne danno diritto, però, perché la cover è abbinata solo con alcuni specifici Huawei New Edition P30 Pro venduti su Amazon. Si tratta del modello nei tre colori: nero, aurora e argento. Non farteli scappare!

 

 

Huawei P30 Pro: identikit di rito

 

Huawei New Edition P30 Pro è una riedizione del già famoso e apprezzato smartphone della casa di Shenzhen che Huawei ha proposto alla fine del mese scorso anche per il mercato italiano.

Per chi ancora non lo conoscesse bene, ecco le sue caratteristiche principali. Perché è meglio fare le dovute presentazioni prima di decidere di passare più di qualche anno insieme a strettissimo contatto.

Huawei New Edition P30 Pro è così composto:

 

  • display OLED da 6,47 pollici con risoluzione Full HD+ (1080 x 2340 pixel);
  • bordi curvi;
  • notch a goccia;
  • fotocamera frontale da 32 megapixel;
  • quadrupla fotocamera in stile Leica composto da una lente SuperZoom, una fotocamera Super Sensing da 40 MP, una fotocamera con lente ultragrandangolare da 20 MP e una fotocamera HUAWEI TOF;
  • sistema operativo Android 10;
  • processore Kirin 980;
  • 8 GB di RAM.

 

La vera novità rispetto alla prima edizione è la memoria interna che arriva a 256 GB invece di 128, con supporto all’espansione tramite NM Card fino a 256 GB ulteriori.

 

 

Cosa aspetti, la promo è incredibile! Acquista subito Huawei P30 Pro e fatti ricoprire di doni.

 

 

#andràtuttobene

0 Condivisioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui