Huawei FreeBuds3i: una musica mai sentita

1
724
Huawei FreeBuds3i
Huawei FreeBuds3i
0 Condivisioni

Huawei lancia le sue nuove cuffie FreeBuds3i e promette rivoluzione

 

HUAWEI FreeBuds 3i sono i nostri nuovi auricolari wireless dotati della tecnologia Active Noise Cancellation. Ci impegniamo ogni giorno per offrire ai consumatori le tecnologie audio più all’avanguardia, in modo che possano godere appieno sia della loro musica preferita e possano avere conversazioni sempre chiare, ovunque si trovino.”  – Con queste parole Isabella Lazzini, Marketing and Retail Manager Huawei Italia CBG, ha dato il benvenuto alle nuove cuffie made in Shenzhen che hanno un obiettivo ambizioso: rivoluzionare completamente il concetto di ascolto musicale.

 

Cuffie true-wireless comode e perfettamente ergonomiche, le FreeBuds 3i sono studiate per garantire all’utente una altissima qualità del suono garantiscono all’utente una qualità del suono, grazie alla tecnologia Active Noise Cancellation, a un prezzo davvero molto accessibile.

Le vogliamo scoprire nel dettaglio? Corri a leggere dopo la foto.

 

 

Huawei FreeBuds3i
Huawei FreeBuds3i

 

 

Ti presento Huawei FreeBuds3i

E’ arrivato il momento di conoscerle meglio le nuove cuffie HUAWEI FreeBuds 3i. Partiamo dai bassi: sono potentissimi grazie ai driver dinamici da 10 mm Inoltre, con i loro diaframmi in composito polimerico particolarmente sensibile l’audio risulta perfettamente bilanciato.

 

Una pressione prolungata del dito sulla cuffia, la modalità Aware, disattiva la cancellazione attiva del rumore, splendida per godere di un’esperienza di ascolto completamente immersiva, per sentire il suono dell’ambiente esterno. Così puoi interagire con l’esterno lasciando inseriti i tuoi auricolari.

 

Le nuove cuffie HUAWEI FreeBuds 3i sono ideate per essere facilmente gestire attraverso l’App AI Life, da cui è possibile monitorare anche lo status della batteria (3.5 ore di riproduzione della musica e 2.5 ore di conversazione, con una singola ricarica) e godono di una perfetta interazione con tutti i dispositivi HUAWEI. Con la finestra pop-up che si apre sullo smartphone cuffie e telefono possono essere abbinate in un attimo.

 

Perfettamente sincronizzate sui tuoi movimenti, le FreeBuds 3i sono dotate di sensori integrati su entrambi i lati, comodissimi per gestire tutto, dalle chiamate alla riproduzione della tua musica preferita. Non solo, con il nuovo gioiello della musica in movimento firmato Huawei, non perdi nemmeno una nota, perché la riproduzione s’interrompe quando gli auricolari vengono tolti dalle orecchie e riprende una volta indossati.

 

 

Parola d’ordine: musica immersiva 

 

Le cuffie HUAWEI FreeBuds 3i sono dotate di un eccellente sistema per la cancellazione del rumore così da permettere all’utente di godere solo ed esclusivamente di quello che sta ascoltando senza fastidiosi brusii di sottofondo.

I  due microfoni rivolti verso l’esterno rilevano accuratamente il rumore ambientale e lo abbassano fino a 32dB. Anche il soffiare del vento viene ridotto di 6m/s. Il terzo microfono, rivolto verso l’interno, è quello votato alla voce: la riceve, la conduce all’interno del padiglione auricolare, migliorando così la qualità delle chiamate.

 

 

Tutta questa meraviglia tecnologia inserita in un corpicino, resistente all’acqua grazie alla certificazione IPX4, davvero stiloso. Le HUAWEI FreeBuds 3i sono ergonomiche con corpi a forma di cono, completi di punte flessibili in silicone e disponibili in due colori: Carbon Black e Ceramic Whitein.

 

 

Scopri le nuove cuffie Huawei FreeBuds3i su Amazon!

 

 

   Clicca qui per le tue HUAWEI FreeBuds 3i >

 

 

0 Condivisioni

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui