Chi Siamo

Medaglia d’oro

Tariffe.it Il primo portale italiano di comparazione tariffaria geolocalizzata

Lo spazio ideale di ogni operatore Telco

Tariffe.it è una vetrina personalizzabile per dare visibilità a offerte rigorosamente geolocalizzate. Si muove all’interno del mercato rispettando criteri di totale chiarezza e trasparenza. Questi sono i nostri valori, da sempre!

Come siamo

Tariffe.it è una società completamente indipendente e super partes che offre uno strumento di facile e veloce consultazione per scoprire le offerte presenti all’interno del mercato TLC.

VUOI scoprire tutte le migliori offerte ADSL?

Se vuoi scoprire le migliori offerte ADSL per te e la tua famiglia ti invitiamo a consultare il nostro motore di ricerca tariffe.it ottimizzato per la geolocalizzazione spaziale. Inserisci il tuo indirizzo e noi ti diciamo quale sono le offerte migliori che potresti attivare a casa tua.

Corri a scoprire l’offerta migliore per casa tua!   

Il sogno di ogni utente

Tariffe.it mostra solo le offerte realmente attivabili in una determinata area geografica, quella che scegli tu!

img-registratiGeolocalizzazione significa garantire un vantaggio esclusivo a tutti gli operatori Telco nazionali e locali: la visualizzazione dei servizi realmente disponibili in una determinata area geografica selezionata dall’utenza attraverso una puntuale e precisa verifica di copertura.

Il valore aggiunto è tutto qui, nelle inedite possibilità offerte dalla geolocalizzazione.

Soluzioni su misura per te

Su Tariffe.it gli operatori Telco hanno l’eccezionale opportunità di dare visibilità alle proprie offerte commerciali in modo molto circostanziato grazie alla tecnologia della geolocalizzazione. Gli operatori scelgono quali informazioni fornire su ogni singolo servizio, compilando autonomamente la propria offerta e scegliendo tra le diverse soluzioni di visualizzazione quella più idonea a pubblicizzarla al meglio.

Parola chiave: competitività

Finalmente gli operatori Telco che non operano a livello nazionale hanno il giusto rilievo commerciale grazie a Tariffe.it.

Con la geolocalizzazione gli operatori danno evidenza dei loro servizi per zona specifica, fornendone una panoramica completa. Scegliendo tra diverse forme di visualizzazione, come i pacchetti Exclusive e Value, gli operatori acquisiscono nell’universo TLC un ruolo realmente competitivo.

0 Condivisioni