Black friday amazon: che lo shopping abbia inizio

1
514
0 Condivisioni

Ecco il calendario del black friday amazon per non perdere nemmeno un’offerta

 

Mano al portafogli, lì nello scomparto dove con cura è riposta la carta di credito. Mente concentrata su cosa vuoi, cosa ti serve, o, semplicemente su quello che sogni da un po’, ma il suo prezzo, non proprio popolare, ti ha sempre fatto desistere dall’acquistarlo. I prossimi giorni sono quelli del tutto è possibile, almeno parlando di shopping e, in particolare di shopping online sul sito di e-commerce più famoso al mondo: Amazon e il tuo ormai consueto appuntamento autunnale con il black friday amazon.

 

 

 

 

Anche se il Natale sembra ancora molto lontano in questo anno pandemico in cui ombre e pensieri cupi fanno fatica a lasciare spazio a luce e gioia tipiche del momento più spensierato dell’anno, (questo maledetto virus non vuole lasciarci in pace) concentrarsi su qualcosa di faceto può aiutare ad alleggerire l’animo e permetterci di ritrovare un minimo di normalità, approfittando degli sconti del black friday, per iniziare a pensare a qualche regalo per amici e parenti, certo, ma anche per coccolarci un po’.

 

 

E noi giochiamo d’anticipo, dandoti subito qualche consiglio per non arrivare impreparato al venerdì nero più famoso dell’anno. Corri a leggere dopo la foto per scoprire tutto quello che, forse, ancora non sai sul black friday amazon e su cosa fare prima di andare sul portale di e-commerce numero uno al mondo per fare il pieno di occasioni.

 

 

Black friday amazon
Black friday amazon

 

 

Consigli preliminari per essere pronto

 

Ora che sai quanto manca poco al venerdì di shopping senza freni, devi essere preparato per cogliere al volo l’offerta che fa per te. Fai una lista degli oggetti che t’interessano e segnati i loro prezzi attuali. Questo ti servirà per avere un colpo d’occhio non solo su quello che vuoi ma su quanto stai effettivamente risparmiando con gli sconti del black friday.

 

 

Non è tutto, così facendo godrai anche di un vantaggio sugli altri che sono interessati al tuo stesso prodotto. Con la tua lista ben redatta troverai subito quello che ti serve e visto che si tratta spesso di prodotti in numero limitato meglio tagliare il traguardo per primi.

 

 

Save the date

 

Quando è esattamente il black friday? La data è unica in Italia come nel resto del mondo: il giorno scelto per il venerdì di shopping senza limiti è il 27 novembre 2020. Come spesso accade, però, la giornata deputata allo shopping compulsivo è l’apice di un’intera settimana di sconti che partono da lunedì 23 per concludersi il 27 novembre con un’appendice, quella del cyber monday, dedicata specificatamente agli sconti sui prodotti hi-tech.

 

 

Tieni bene a mente la data del 27 novembre e occhi puntati su Amazon già dalla mezzanotte del 26 quando partirà ufficialmente il black friday.

 

 

Trova il tuo must have

 

Amazon è un mare magnum in cui puoi trovare veramente di tutto. Ci sono prodotti appartenenti, davvero, a qualunque categoria merceologica ti venga in mente. Pensa a qualcosa, cercala su Amazon e ci sono ottime probabilità che ti apparirà tra i risultati riportarti in elenco. E qual è il momento migliore per decidere di acquistare su Amazon se non proprio il venerdì nero?

 

 

Abbiamo già visto quali sono le date che devi tenere a mente per non lasciarti sfuggire nulla e cosa sarebbe meglio fare prima d’iniziare la maratona di shopping, adesso sta a te trovare il prodotto che che ti farà dire: “Finalmente è mio!”.

 

 

Puoi spaziare tra prodotti tecnologici, che, stando alle indagini che vengono fatte ogni anno riguardo ai comportamenti d’acquisto analizzati durante il black friday, sono in testa tra le preferenze dei consumatori. La spiegazione è semplice: in genere si tratta di beni che hanno un prezzo non sempre così democratico e per questo con gli sconti tipici del venerdì nero possono risultare delle vere occasioni irripetibili. Per cui via all’acquisto di smartphone, tablet, pc, e-book reader, fitness tracker, smartwatch, smart speaker e molto altro che fa rima con tecnologia.

 

 

Ma, anche se il prodotto tecnologico si aggiudica praticamente ogni anno il gradino più alto del podio, ovviamente non è l’unico protagonista del black friday, anzi. Su Amazon, durante il venerdì nero puoi trovare abbigliamento, cosmetici, libri e, addirittura, mobili.

 

 

E allora, cosa aspetti? Datti allo shopping e ricorda: da lunedì 23 Amazon lancia offerte ogni 5 minuti su ogni tipologia di prodotto! Il black friday amazon è vicinissimo.

 

 

OFFERTE AMAZON >

 

 

Hai già fatto la tua lista? Bravo! Il black friday amazon ti aspetta.

0 Condivisioni

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui