Samsung Galaxy S20: l’ergonomia targata Samsung

0
122
0 Condivisioni

Samsung Galaxy S20: ecco il gioiello della coreana che punta sulla compatezza

 

Non stiamo parlando di un modello nuovo nel vero senso del termine, perché, anche se il Samsung Galaxy S20 è l’ultimo in ordine di tempo a essere stato lanciato dalla casa di Seul, la sua presentazione al grande pubblico risale ormai a circa un paio di mesi fa. E allora perché parlarne ora, ti chiederai? La risposta è la più semplice di tutte: da qualche giorno il Samsung Galaxy S20 gode di un prezzo particolarmente vantaggioso se si decide di acquistarlo su Amazon. Ma andiamo per ordine.

 

 

Prima di scoprire cosa il gigante indiscusso dell’e-commerce ha in serbo per i suoi affezionati compratori o anche per coloro che, in questo periodo storico soggiogato dal coronavirus, hanno scoperto quanto sia comodo ma anche necessario usare Amazon per i propri acquisti, conosciamo meglio il protagonista del nostro articolo.

 

Samsung Galaxy S20: la promo di Amazon
Samsung Galaxy S20: la promo di Amazon

 

 

Samsung Galaxy S20 in pillole

 

Come già detto in precedenza, il Samsung Galaxy S20 è stato svelato al grande pubblico intorno alla metà di febbraio e subito dopo il suo lancio una caratteristica su tutte ha attirato l’attenzione di tanti: la sua ergonomia. Rispetto ai modelli a cui l’azienda coreana ci aveva abituato nel corso degli anni, il nuovo smartphone della casa si presenta come un device davvero compatto e maneggevole che pesa solo 163 grammi e si tiene comodamente in una mano. Il nuovo device firmato Samsung, infatti, misura 69.1 x 151.7 x 7.9 mm: la perfetta proporzione neoclassica è servita.

 

Entrando ancora meglio nel dettaglio dello smartphone ecco le sue caratteristiche principali così da conoscerlo meglio e decidere di acquistarlo consapevolmente (tra poco ti sveliamo l’incredibile promozione Amazon).

 

Samsung Galaxy S20
sensore impronte digitali integrato nel display;
fotocamera posteriore principale e grandangolare con sensore da 12MP, e tele con sensore da 64MP;
zoom ottico a 3x (30x digitale);
fotocamera anteriore da 10MP;
possibilità di registrare video in 8k;
speaker stereo Dolby Atmos;
8 GB RAM LPDDR5 (4G) 12 GB RAM LPDDR5 (5G);
128GB di memoria interna UFS 3.0 espandibile (fino a 1TB);
batteria da 4000 mAh;
sistema operativo Android 10;
certificazione IP68
display Dynamic AMOLED da 6,2 pollici a 120Hz;
Approfitta dell'offerta

 

La promo firmata Amazon

 

Dopo aver conosciuto meglio il device targato Samsung, concentriamoci subito su quella che è la vera novità del momento. Lo smartphone certamente brilla, ha ottime prestazioni e si posiziona in una fascia alta di mercato sia per quanto riguarda le sue caratteristiche che per il prezzo. Ne siamo davvero così sicuri? Sarebbe meglio mettere da parte, almeno per un momento, questa equazione, fascia alta prezzo alto, e lasciarsi piacevolmente sorprendere.

 

Chi, infatti, ha sempre saputo che il nuovo smartphone della coreana sia il device di cui ha bisogno, chi non lo conosceva bene e ha imparato ad apprezzarlo non avrà più alcun dubbio sull’acquisto, soprattutto se il prezzo è davvero così incredibile.

 

 

   Approfitta dell’offerta Amazon >

 

Su Amazon, infatti, il Samsung Galaxy S20 da 128 GB di memoria è in vendita, udite udite, al prezzo di 719,99 euro. Se si considera che il prezzo iniziale del modello al suo lancio era di circa 810 euro e che dal suo lancio sono passati solo 2 mesi, lo sconto è davvero eccezionale.

 

 

Corri a scoprire il Samsung Galaxy S20 su Amazon! Lo sconto è incredibile, perché non approfittarne subito.

 

 

#andràtuttobene

0 Condivisioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui