Le migliori offerte cellulari: ecco le più competitive

0
595
offerte internet mobile
offerte internet mobile giugno 2022
0 Condivisioni

Scopri le migliori offerte cellulari del mercato mobile

 

Pensi di cambiare operatore di telefonia mobile? Vuoi saperne di più su quali sono le tariffe disponibili? Vuoi conoscere gli aggiornamenti di tariffe del tuo attuale gestore? Ecco una panoramica delle migliori offerte cellulari presentate dai maggiori operatori nazionali di telefonia.

Partiamo da Tim, l’ex monopolista del mercato delle telecomunicazioni italiano. Tim presenta, tra le sue migliori offerte cellulari, Tim Advance, declinata in tre diversi profili: Tim Advance 4,5G, Tim Advance 5G e Tim Advance 5G Top. I tre profili oltre a differenziarsi nel prezzo hanno alcune caratteristiche specifiche che li rendono adatti a ogni esigenza mobile del cliente.

Le migliori offerte cellulari: scopri le più competitive del mercato.
Le migliori offerte cellulari: scopri le più competitive del mercato.

 

 

Tim Advance 4,5G: al costo di 19,99 euro al mese prevede minuti illimitati, 40 Giga, Roaming UE incluso, Velocità fino a 700 Mbps, Video HD/UHD, Giga First Class.

Tim Advance 5G: al costo di 29,99 euro al mese prevede minuti illimitati, 50 Giga, Roaming UE incluso, Velocità fino a 2 Gbps, Video HD/UHD, Giga First Class.

Tim Advance 5G Top: al costo di 49,99 euro al mese prevede minuti illimitati, 250 minuti verso l’estero, 100 Giga, Roaming UE incluso + Extra UE 3G, Velocità fino a 2 Gbps, Video HD/UHD, Giga First Class, TimGames.

I superpoteri Tim delle migliori offerte cellulari grazie alla tecnologia 5G sono serviti.

Passiamo al competitor numero uno di Tim:Vodafone che cala l’asso, rivolgendo la sua attenzione alla generazione dei nativi digitali con un’offerta pensata apposta per gli under 30. Shake it easy è tra le migliori offerte cellulari per chi non ha ancora compiuto 30 anni. Il costo è di 14,99 euro al mese e prevede sms illimitati, Giga illimitati e 60 Giga (se paghi con carta o Iban) sulla Giga Network 5G. E proprio per venire incontro ai gusti e alle inclinazioni dei più giovani, Shake It Easy offre Giga senza limiti per navigare su social,  chat, musica e mappe.

 

 

Quali sono le migliori offerte cellulari Vodafone? Scoprilo.   

 

 

Tra le migliori offerte cellulari Vodafone non dimentica comunque nessuno grazie alla linea Red Unlimited. I profili sono tre: Red Unlimited Smart, Red Unlimited Ultra e Red Unlimited Black.

Red Unlimited Smart: il prezzo in promo è 18,99 euro al mese per avere a disposizione 20 Giga e minuti verso UE e sms illimitati e giga illimitati verso tutte le app social, chat, musica e mappe.

Red Unlimited Ultra: il prezzo in promo è di 24,99 euro e garantisce 30 Giga + 1 Giga e 200 minuti di roaming nei paesi UE, 1000 minuti extra UE e minuti e sms illimitati in Italia e e giga illimitati verso tutte le app social, chat, musica e mappe.

Red Unlimited Black: il prezzo in promo è di 39,99 euro e garantisce Giga illimitati  + 5 giga e 500 minuti di roaming nei paesi UE, 1000 minuti extra UE e minuti e sms illimitati in Italia e e giga illimitati verso tutte le app social, chat, musica e mappe.

Le migliori offerte cellulari Vodafone non deludono mai.

 

Wind vuole imporsi sul mercato della telefonia mobile con la sua offerta a 14,99 euro al mese sottoscrivibile solo online. All digital prevede 40 Giga, minuti illimitati e 100 Giga in regalo per l’estate da utilizzare in vacanza quando la condivisione social e l’uso delle app, soprattutto tra i giovanissimi, si fa più intenso .

 

All’appello delle migliori offerte cellulari risponde anche Fastweb mobile,  MVNO del mercato della telefonia mobile. Fastweb non resta a guardare i competitor e lancia la sua offerta da 50 Giga e minuti illimitati sottoscrivibile solo on line all’incredibile prezzo promozionale di 9,95 euro solo fino a domani con un mese incluso di prova gratuita.

 

Se, invece, lo charme d”oltralpe risulta davvero irresistibile, ecco l’offerta dell’operatore francese che da poco più di un anno ha conquistato anche il mercato italiano. Iliad presenta al prezzo bomba di 7,99 euro al mese la sua proposta tra le migliori offerte cellulari disponibili sul mercato. Giga 50 prevede minuti e sms illimitati in Italia e in Europa, 50 Giga in 4G/4G+ con 4GB dedicati al traffico dati in UE e minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni.

Le migliori offerte cellulari dei principali operatori mobili italiani non mancano, basta solo saper scegliere. Per aiutarti nella decisione, dai un’occhiata alla selezione che abbiamo preparato per te su Tariffe.it.

 

Se l’articolo ti è piaciuto che ne dici di lasciarci un feeedback nei commenti?

 

 

 

 

0 Condivisioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui