A San Valentino regala uno smartphone

0
554
offerte mobile Wind
a san Valentino regala una delle offerte mobile di Wind
0 Condivisioni

E tu come lo festeggi il 14 febbraio? A San Valentino cena romantica, lume di candela e uno smartphone in regalo

 

Un profumo, una scatola di baci, un bacio vero, come a dire “Amore questo è il mio regalo per te, simbolico, economico e a Km zero.”? Avaro. Un libro di poesie, un bluray di Muccino, un mazzo di fiori da donna a uomo, in un impeto di parità di genere invertita? Troppo miele. Un orologio, un papillon, un fazzoletto da taschino? Ah, no, non è Natale e noi non siamo negli anni Cinquanta. E allora cosa regalare al tuo uomo per il giorno a più alto tasso glicemico dell’anno? Perché non stupirlo con un regalo tecnologico? A San Valentino regala uno smartphone, lui apprezzerà tantissimo e tu potrai giocarti la carta Vuitton al tuo prossimo compleanno. “Ti ricordi, amore, quel bauletto monogram di cui ti parlo da anni, beh, forse è arrivato il momento di contraccambiare, no? Io a San Valentino ti ho regalato uno smartphone.” Perché si dona per il gusto di farlo ma se si riceve anche non guasta.

 

Se l’idea dello smartphone ha solleticato il tuo interesse, ma la tua conoscenza della tecnologia non è esattamente scientifica, allora sei nel posto giusto, sulla pagina dell’esperto che può consigliarti a dovere, dandoti qualche suggerimento ad hoc e promettendoti di farti fare bella figura.

 

Corri a leggere dopo la foto, abbiamo selezionato per te alcuni modelli di smartphone, per tutti i gusti e tutte le tasche, per rendere il San Valentino del tuo uomo davvero indimenticabile, al netto di cuori, candele profumate e compilation Spotify con le più belle canzoni d’amore di tutti i tempi.

 

San Valentino smartphone: un regalo dal cuore tecnologico
San Valentino smartphone: un regalo dal cuore tecnologico

 

Blackview A60 6.1

 

Partiamo dal più economico di tutti, dallo smartphone che richiede un minimo sforzo finanziario per ottenere un ottimo risultato. Display da 6,1 pollici senza cornice con la fotocamera anteriore, 5 megapixel, elegantemente allocata in un piccolo spazio perfetto a forma di goccia. La fotocamera posteriore e da 13Megapixel + 2MegaPixel per ottenere ottimi risultati di scatto.

 

   Acquista il tuo smartphone Blackview su Amazon >

 

Il sistema operativo Android 8.1 GO, in più 1 Giga di Ram, 16 Giga di Rom e memoria esterna espandibile con scheda SD fino a 128 GB. Dual sim, il Blackview A60 ha una batteria ai polimeri di litio da 4080 mAh. Tutto questo per soli 69,99 euro (prezzo Amazon). Uno smartphone basic che però fa ottimamente il suo lavoro. 

 

Xiaomi Redmi Note 8

 

Saliamo di livello e anche di prezzo per lo Xiaomi Redmi Note 8. Lo smartphone della cinese vanta uno schermo da 6,3 pollici FHD + Dot Drop, un corpo in vetro 2.5D che rende il device perfettamente ergonomico. Il comporto fotografico non fa rimpiangere nulla: fotocamera frontale da 13 MP con modalità ritratto AI e fotocamera principale con risoluzione UHD e sensore da 48 Megapixel più un obiettivo ultra grandangolare e uno ultra macro da 2 Megapixel. 

 

   Acquista il tuo smartphone Xiaomi su Amazon >

 

Il device made in China è corredato di un ottimo processore Octa-core Snapdragon 665, 4 Giga di RAM, 64 Giga di ROM e la batteria da 4000 mAh con ricarica rapida. Come il precedente, anche la creatura di Xiaomi è dual sim ma, a differenza del precedente, richiede un piccolo sforzo economico in più. Il prezzo Amazon è, infatti, circa 160 euro

 

Huawei P30 Lite

 

Tra i tanti device della casa di Shenzhen lo smartphone che ti proponiamo come possibile cadeau di San Valentino è lui: Huawei P30 Lite nella splendida colorazione Midnight Black con schermo da 6.15 pollici, Dual Sim con 4 Giga di Ram e 128 Giga di memoria interna.  

 

   Acquista il tuo smartphone Huawei su Amazon >

 

Il sistema operativo è Android Pie 9.0 e il comparto fotografico si compone di una fotocamera posteriore da 48 Megapixel più la frontale da 32 Megapixel. Non male per uno smartphone acquistabile su Amazon a circa 210 euro.

 

Realme 5 PRO

 

Sempre made in Shenzhen, sempre cinese è anche la quarta proposta e si tratta dello smartphone Realme 5 Pro dall’accattivante color verde smeraldo. Lo schermo è da 6.3 pollici IPS con 4 Giga di RAM  e 128 Giga di ROM estendibile fino a 256 Giga. Il tutto supportato da un processore Octa-Core e arricchito da una fotocamera posteriore da 48 Megapixel e da una anteriore da 16 Megapixel per selfie a prova di effetto bellezza. 

 

   Acquista il tuo smartphone Realme su Amazon >

 

Il device cinese costa 207 euro sempre se si acquista su Amazon. Un ottimo rapporto qualità/prezzo.

 

Apple iPhone XS

 

In ultimo ma non ultimo per chi davvero vuole stupire con effetti speciale il partner con un regalo di San Valentino che resterà negli annali della storia dei migliori regali di sempre, ecco che arriva lui, lo smartphone must have: iPhone XS.

 

Il colore che abbiamo scelto per te è un ottimo e virile grigio siderale (il tuo lui apprezzerà di certo). Lo schermo è il meglio che si possa trovare sul mercato: display Super Retina HD da 5,8 pollici (OLED) montato su uno smartphone resistente ad acqua e polvere. 

 

   Acquista il tuo smartphone Apple su Amazon >

 

La doppia fotocamera posteriore è da 12 megapixel con grandangolo, teleobiettivo, modalità Ritratto e registrazione video 4K fino a 60 fps. L’anteriore TrueDepth è da 7MP e registrazione video a 1080p. Non manca, ovviamente, il Face ID per l’autenticazione sicura e Apple Pay. Un gioiello tecnologico made in Cupertino per il quale mettere mano al portafogli è di certo più impegnativo. Il melafonino costa 690 euro sempre su Amazon anche se quando si tratta della Mela, a meno di qualche specifica promozione, i prezzi sono universalmente abbastanza allineati. 

 

A San Valentino regala uno smartphone e scopri quanta dolcezza può nascondersi dietro a un device, soprattutto se donato nel giorno a forma di cuore.

0 Condivisioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui