Kena 70 GB: l’offerta a termine da non perdere

0
569
Kena 70 GB: l'MVNO di Tim fa il pieno di Giga
Kena 70 GB: l'MVNO di Tim fa il pieno di Giga
0 Condivisioni

L’MVNO di Tim cala l’asso: Kena 70 GB a soli 7,99 euro/mese.

 

Le offerte competitive per il mercato mobile sono ormai all’ordine del giorno, ma ce ne sono alcune che stupiscono più di altre. E non si tratta solo di prezzo, perché non sempre il costo davvero basso di una tariffa mobile coincide con un servizio realmente performante, ma della combinazione dei due fattori. Può accadere ed effettivamente accade che un prezzo piccolo piccolo si associ a un servizio davvero interessante anche in termini di qualità. Di cosa parliamo? Dell’offerta boom dell’MVNO targato Tim: Kena 70 GB.



 

Cos’è  Kena 70 GB lo scopriremo a breve e della tariffa super competitiva conosceremo in modo approfondito caratteristiche e prezzo e, non in ultimo, la necessità, per chi volesse sottoscriverla, di affrettarsi perché il tempo stringe e certe occasioni vanno colte al volo senza inutili e troppo lunghe riflessioni. Prima di vederla nel dettaglio è opportuno conoscerne meglio l’artefice. Chi è Kena Mobile?

 

Su tariffe.it le migliori offerte dell'operatore kena mobile a confronto


 

Kena mobile è un servizio di comunicazione offerto dalla società Noverca Srl che fa capo a Tim. Il lancio sul mercato è avvenuto circa 2 anni e mezzo fa, per l’esattezza il 29 marzo 2017, sfruttando la rete GSM-UMTS-LTE propria di Tim. Kena, insieme a Fastweb Mobile e Ho Mobile rappresenta la proposta italiana studiata dai principali operatori di telefonia nazionale, Fastweb, Vodafone e Tim, per rispondere concretamente all’arrivo di Iliad, la compagnia francese low cost celebre per la sua aggressiva politica dei prezzi.

 

 

Kena 70 GB: la sorpresa dell'MVNO di Tim
Kena 70 GB: la sorpresa dell’MVNO di Tim

 

Kena è tra gli operatori MVNO del mercato mobile uno dei più dinamici e con le sue tariffe sempre molto aggressive riesce a catalizzare l’attenzione degli utenti desiderosi di avere un abbonamento capace di soddisfare le loro esigenze anche se questo significa non affidarsi necessariamente ai big della telefonia del panorama italiano. Kena 70 GB rappresenta in pieno la strategia di Kena che, oltre a combattere il temuto rivale d’oltralpe, Iliad, fa la differenza nel mercato con un’offerta davvero incredibile sia per il prezzo sia per ciò che offre.

 

Ora basta premesse, la vogliamo scoprire finalmente l’offerta boom Kena 70 GB selezionata da tariffe.it? Eccola servita.

 

Kena 70 GB, l’offerta boom dell’MVNO di Tim, prevede: minuti verso fissi e mobili illimitati, sms illimitati e, udite udite, 70 GB di traffico dati 4G. Il tutto a soli 7,99 euro al mese senza alcun costo di attivazione.

 

Mobile LTE +Telefono
Logo Operatore kena mobile
70 Gb - rete 4G
a soli 7.99 € /Mese 7.99 €


 

L’offerta appena lanciata sul mercato da Kena Mobile stupisce davvero e non solo per il prezzo veramente aggressivo, ma soprattutto per quei 70 GB di traffico internet che fanno parte del pacchetto all inclusive insieme a sms e minuti illimitati. 70 GB di dati è un quantitativo che senza dubbio fa gola a chiunque. Forse troppi, potrebbe sostenere qualcuno, ma quando si tratta di un abbonamento mobile il troppo non stanca mai, anzi conferisce un senso di tranquillità quasi ascetico nell’utilizzo del dispositivo, sia esso smartphone o tablet.

 

Tutto meraviglioso, tutto bellissimo, ma attenzione perché ci sono dei limiti, superabili ma ci sono. Innanzitutto l’offerta Kena 70 GB può essere sottoscritta solo da chi mantiene il proprio numero facendo la portabilità dai seguenti operatori: Iliad, Poste, Fastweb, Coop e altri MVNO, per citarne alcuni, Tiscali, Welcome Italia, Optima. Non è, quindi, valida sulle nuove attivazioni.

 

Un’altra limitazione è di natura temporale: il prezzo è in promozione e valido solo per le sottoscrizioni fatte entro il 15/09. Sette giorni scarsi per fare propri i 70 GB a un costo davvero d’eccezione. Pronti? Via a sottoscrivere la nuova tariffa Kena Mobile, magari dando un’occhiata su tariffe.it per scegliere consapevolmente.

 

 

Se l’articolo ti è piaciuto che ne dici di lasciarci un feeedback nei commenti?

0 Condivisioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui