Esploriamo su tariffe.it l’universo TLC alla ricerca delle tariffe adsl più competitive
Scegliere il prossimo abbonamento adsl può essere veramente una seccatura. Le proposte dei principali operatori di telefonia, come quelle dei meno inflazionati, si moltiplicano. Orientarsi in un mare di offerte sempre troppo popolato può non essere così facile. E allora come fare per scegliere tra le tariffe adsl la migliore per noi? La risposta si trova qui, su tariffe.it, il primo portale di comparazione tariffaria geolocalizzato.
Grazie alla geolocalizzazione, infatti, sapere con esattezza se il servizio scelto è attivabile nell’area d’interesse è un gioco da ragazzi. Basta inserire l’indirizzo e tariffe.it mostrerà tra le tariffe adsl degli operatori solo quelle realmente sottoscrivibili perché concretamente attivabili a quell’indirizzo. Zero sorprese, insomma, grazie alla formula magica della geolocalizzazione.
Su tariffe.it sapere qual’è il servizio giusto per ogni esigenza di consumo è semplice e veloce. Le migliori offerte adsl e fibra presenti sul mercato sono immediatamente visibiili, basta un click, e visualizzate a confronto tra loro in modo da aiutare l’utente nel suo processo di scelta e rendere il tutto il più rapido possibile. Certo, in questo la geolocalizzazione aiuta ma non è l’unico strumento a disposizione dell’utente.
Aver ottimizzato la ricerca delle tariffe adsl attraverso un solo portale che risponde alla logica della geolocalizzazione non è sufficiente? Alla mancanza di tempo e a quel pizzico di pigrizia del consumatore possiamo sopperire noi con una selezione delle tariffe adsl migliori presenti oggi nel mercato delle comunicazioni. Pronti? Via.
Partiamo con l’offerta Fastweb, uno sicuramente dei più importanti operatori italiani di telefonia. Tra le varie offerte proposte da Fastweb, una su tutte è Fastweb Casa, una tariffa tutto incluso con Internet fino a 1 Giga a soli 29,95 euro al mese per le sottoscrizioni entro il 01/09/2019.
Proseguiamo con Vodafone con l’offerta Internet Unlimited che a soli 27,90 euro al mese garantisce connettività fino a 1 Giga e minuti verso fissi e mobili illimitati.
Cosa ha in serbo per consumatori pronti a scoprire nuove offerte, il più anziano tra gli operatori di telefonia italiani? Tim ci prova con Tim Super Mega. L’offerta prevede a soli 30 euro al mese, per i primi 12 mesi, poi l’abbonamento passa a 40 euro al mese, Internet super veloce e chiamate verso fissi e mobili a 0,19 cent al minuto e 0,19 cent di scatto alla risposta.
Ultima ma non ultima anche la soluzione proposta da Beactive. Il suo Fiberevolution Fast prevede internet fino a 100 Mega, chiamate verso fissi e mobili incluse a soli 23,90 al mese. Prezzo in promo.
Chiaro, no? La migliore selezione delle tariffe adsl più competitive del mercato la trovi su tariffe.it, il tuo posto speciale.