Polar Unite: tutto lo sport al polso

0
641
0 Condivisioni

Ecco Polar Unite il fitness tracker di un marchio che gli atleti professionisti conoscono bene: Polar

 

Polar per chi fa sport a livello professionistico è un brand molto famoso, la società, finlandese di nascita, infatti, si è distinta nel settore per aver ideato il primo cardiofrequenzimetro wireless della storia e questo, inevitabilmente, le ha garantito un posto speciale nell’Olimpo degli Dei del fitness.

 

 

Oggi ti vogliamo presentare Polar Unite, lo smartwatch pensato per essere perfetto anche al polso degli sportivi più amatoriali che si dilettano con qualche allenamento per piacere o per necessità ma senza rinunciare allo stile e alle prestazioni di un ottimo accessorio indossabile.

 

 

Polar Unite è un ottimo dispositivo che potrebbe tornare utilissimo soprattutto adesso, dopo i mesi di lockdown a causa dell’emergenza coronavirus, in cui potremmo aver messo su qualche chilo di troppo e vogliamo ritornare in forma con un buon allenamento, finalmente, all’aria aperta.

 

 

Polar Unite
Polar Unite

 

 

About Polar

 

Polar Electro Oy è un produttore di computer per l’allenamento sportivo, leader indiscusso nel settore dei cardiofrequenzimetri e noto per aver sviluppato il primo cardiofrequenzimetro wireless al mondo. La società ha sede a Kempele, in Finlandia, ed è stata fondata nel 1977.

 

 

Polar offre per ciascun livello di attività una vasta gamma di prodotti pensati per migliorare le performance atletiche, godere di uno stile di vita maggiormente salutare, facilitare il controllo del peso.

 

 

Oggi il gruppo Polar conta 1200 dipendenti in tutto il mondo, produce tutti i prodotti in fabbriche proprie, conta 26 consociate ed una rete di 35.000 rivenditori in oltre 80 paesi.

 

 

Polar Unite ai raggi X

 

Polar Unite è uno smartwatch impermeabile con frequenza cardiaca da polso e GPS da smartphone. Non solo, questo fitness tracker ultraleggero ti dà una mano anche a dormire meglio per poterti dedicare il giorno successivo a un allenamento ancora più funzionale. Inoltre è peso piuma, per essere ancora più comodo da indossare e con una sola ricarica puoi garantirti fino a 50 ore di allenamento.

 

   SCOPRI POLAR UNITE SU AMAZON >

 

Ecco i punti di forza di Polar Unite:

 

Cardiofrequenzimetro: monitora la frequenza cardiaca con la tecnologia Polar Precision Prime;

 

Profili Sport: supporta oltre 100 profili sport.

 

Calorie: calcola il consumo calorico in base a peso, altezza, età, sesso, frequenza cardiaca massima (FCmax) e intensità di allenamento;

 

Nightly Recharge: offre un feedback quotidiano su come recuperi dallo stress e dall’allenamento durante la notte;

 

Guida all’allenamento quotidiano con FitSpark: ricevi allenamenti preparati per te e adatti al tuo recupero, alla tua forma fisica e al tuo modo di allenarti;

 

Fitness test: misura facilmente il tuo livello di fitness in 5 minuti;

 

Training benefit: al termine di ogni allenamento, ottieni un riscontro sui benefici ottenuti dalla sessione;

 

Sleep Plus Stages: monitora le tue fasi del sonno per ottenere informazioni sulla qualità del tuo riposo;

 

Programma per la corsa: ottieni un programma di allenamento personalizzato adatto a te e ai tuoi obiettivi;

 

Piattaforma Polar Flow: registra il tuo allenamento e ti consente di monitorare i progressi;

 

Connessione GPS: si connette al tuo smartphone per monitorare velocità, distanza e percorso;

 

Notifiche da smartphone: rimani connesso grazie alle notifiche per chiamate, messaggi, e-mail dal tuo smartphone.

 

 

Polar Unite non vuole nemmeno farti rinunciare allo stile. Con i suoi cinturini interscambiabili e con i suoi tanti quadranti trai quali scegliere puoi personalizzare il tuo smartwatch come più ti piace, magari, anche per adattarlo al meglio al tuo outfit quotidiano. Il prezzo di Polar Unite per il mercato europeo è di 149,90 euro.

 

 

Pronto per la corsa? Polar Unite è il tuo perfetto personal trainer per mantenerti in forma.

0 Condivisioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui