Fastweb e Dazn: tutto il calcio mega dopo mega

0
570
Fastweb e Dazn: internet iperveloce fino a 1 Giga e calcio.
Fastweb e Dazn : internet iperveloce fino a 1 Giga e calcio.
0 Condivisioni

La strana coppia: Fastweb e Dazn insieme per l’offerta con sorpresa

 

Cos’è che mette d’accordo tutti in un unico sentimento condiviso di amore patrio? Cos’è che fa dimenticare differenze ideologiche, culturali, di pensiero e d’azione? Cos’è che stringe gli italici abitanti dello Stivale in un solo sentire comune? La bandiera? Sì anche quella, ma meglio se sventolata in uno stadio o appesa a un balcone, lasciata lì, mossa dal vento. Insomma quel che “move il sole e l’altre stelle”, no non è l’amore, almeno non in questo caso, ci perdonerà il sommo poeta, è il calcio, la Nazionale più di ogni altra cosa. Ma se per veder giocare gli Azzurri in una competizione da cardiopalma bisognerà aspettare ancora quasi un anno (Europei 2020), l’attesa per il pallone, quello giocato nel campionato, è finita. Il campionato ricomincia e per fargli onore una nuova coppia si è formata ognuno con le sue peculiarità. Fastweb e Dazn insieme per un’offerta unica dove il calcio è special guest.



 

Su Fastweb non c’è molto da dire, nel senso che il soggetto è ben noto, è uno dei big della telefonia del mercato italiano e non ha bisogno di grandi presentazioni. Dazn, invece potrebbe essere ancora materia da affrontare con maggiore dovizia perché, al contrario del suo partner in crime in questa storia, è noto, sì, ma con qualche lacuna per qualcuno da colmare.

 

fastweb e dazn : l'offerta che unisce l'utile al dilettevole.
fastweb e dazn : l’offerta che unisce l’utile al dilettevole.

 

Dazn, partiamo dal nome, viene dal croato e significa sapere. E su cosa sarebbe ferrato Dazn, di cosa parla la sua conoscenza? Dazn sa di sport e di questo tratta, offrendo un servizio a pagamento di video streaming online, sia in diretta che on demand, di eventi sportivi. Fondato a Londra nel 2015 dalla società Perform Group, Dazn è disponibile in 30 paesi del mondo, tra cui Germania, Austria Svizzera, Giappone, Stati Uniti Canada e Brasile. Il suo arrivo in Italia è piuttosto recente e risale al luglio 2018.

 

Dunque un big della telefonia da un lato e un servizio di tv sportiva in streaming dall’altro. Che cosa li accomuna? La volontà di unire le forze per creare un’offerta unica in cui il meglio della connettività in termini di velocità e tutto il calcio mega dopo mega si fondono. Di cosa si tratta? Lo scopriamo subito.

 

Su tariffe.it le migliori offerte dell'operatore Fastweb a confronto


 

L’offerta Fastweb e Dazn è questa e non potrebbe essere più interessante di così: internet superveloce fino a 1 Giga e tutto il calcio e lo sport di Dazn a 35,95 euro al mese. Il prezzo bloccato.

 

Fibra +Telefono
Logo Operatore Fastweb
Wired Fibra
1000 Mega - up 200 Mega
a soli 35.95 € /Mese 35.95 €


 

Cos’è che esattamente si potrà vedere su Dazn? Il campionato di calcio attraverso i propri dispositivi preferiti. In più la Liga, la Ligue 1, Eredivisie, MLS, Chinese Super League, Jleague, FA Cuo, Carabao Cup, Copa Libertadores e Copa Sudamericana. Ovviamente il tutto anche on demand se non si può seguire la diretta.

 

Avviso ai naviganti: l’offerta di Fastweb e Dazn non è eterna, anzi ha una scadenza davvero ravvicinata. Bisognerà decidere subito se sottoscriverla perché è valida solo fino a domani. Non aspettare, scoprila subito su tariffe.it per avere tutto il calcio che vuoi alla massima velocità.

 

Se l’articolo ti è piaciuto che ne dici di lasciarci un feeedback nei commenti?

0 Condivisioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui