Tim Now TV calcio: calcio e non solo con Tim

0
33
Tim Now TV calcio: la serie a è con Tim
Tim Now TV calcio: la serie a è con Tim

Tim pensa al tuo divertimento con la sua nuova offerta Tim Now TV calcio

 

Mai pensato di avere a portata di telecomando tutto il calcio nazionale e internazionale, dalla serie A alla Champions, dalla Bundes Liga all’Europa League? Mai voluto lo sport formato Moto GP, Formula 1 e Tennis senza dover sottoscrivere un abbonamento con una tv satellitare? No? Beh, allora, è davvero arrivato il momento di pensarci e di agire perché la soluzione è a portata di click. Si chiama Tim Now TV Calcio, la nuova offerta Tim pensata per tutti gli amanti dello sport, di ogni sport, calcio sì ma non solo.

 

Tim Now ti permette di godere dello sport che ami di più da tutti i dispositivi, senza parabola con una qualità massima di visione e grazie al Tim Box tutto questo è ancora più semplice. Cos’è Tim Box? E’ il decoder di Tim perfetto per accedere in modo veloce e intuitivo alla app Tim Vision e Tim Now. Si tratta di un add-on che può completare l’offerta di Tim Now con un contributo di noleggio di 3 euro al mese.

 

Tim Now Tv Calcio: il meglio dello sport con Tim

 

E per non essere approssimativi ma, anzi, il più possibile esaustivi e precisi cosa c’è davvero nella nuova offerta Tim dedicata all’entertainment? Ecco svelato il pacchetto, sport dopo sport:

  • 7 partite della serie A su ogni turno;
  • Uefa Champions League;
  • Europa League;
  • 5 partite su ogni giornata di Premier League;
  • Euro 2020;
  • 3 partite su ogni giornata di Bundes Liga;
  • ATP Masters 1000;
  • The Championship Wimbledon;
  • Formula 1;
  • Moto GP;
  • SBK Motul.

 

Il calcio sicuramente è la star ma i co-protagonisti di certo non sono male: tennis, Formula 1, Moto Mondiale, Superbike, un’offerta davvero varia, adatta a soddisfare molteplici appetiti sportivi.

 

A chi si rivolge l’offerta Tim Now TV calcio? E’ dedicata solo a chi è già cliente Tim, nel senso che ha già attivo un contratto di connessione con il provider più antico d’Italia. Ma non disperiamo, perché, per ovviare al problema, basta sottoscrivere un contratto di connettività con Tim. Farlo è semplice e scegliere la soluzione più efficace lo è ancora di più con tariffe.it il primo portale italiano di comparazione tariffaria geolocalizzata. Qui puoi trovare tutte le più interessanti tariffe Fibra e Adsl di Tim e selezionare quella che fa più al caso tuo.

 

Sottoscritto l’abbonamento, tutti gli ostacoli sono superati e possiamo serenamente decidere di abbracciare Tim Now TV calcio e scoprire meglio di cosa si tratta, parlando di prezzi e di una sorpresa davvero gradita. L’offerta Tim Now costa 29,99 euro al mese e, udite udite, i primi 4 mesi sono gratis, li regala Tim, una sorta di lunghissimo cocktail di benvenuto.

 

Cosa aspetti? Scopri subito l’offerta Tim Now!   

 

 

Ora rimane solo un importante interrogativo a cui rispondere: come attivare Tim Now TV calcio? L’offerta si può acquistare nei negozi Tim, negli store online o chiamando il 187, attendere l’email di conferma con il link per completare la registrazione, collegarsi da casa, aprire il link e registrasi a Tim Vision e Now TV. Fatto? Ora non resta che sederci comodamente sul divano, birretta o cedrata, a seconda dei gusti, e iniziare a tifare.

 

 

Se l’articolo ti è piaciuto che ne dici di lasciarci un feeedback nei commenti?

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui