Pronti a scoprire la selezione delle tariffe kena mobile? Vediamole insieme
Sempre più numerosi, costantemente in movimento alla ricerca dell’offerta per conquistare i consumatori, sempre più simili nel cercare di fare la differenza. Questo è l’identikit dei nuovi operatori MVNO, Mobile Virtual Network Operator, che popolano il già particolarmente affollato mercato mobile. Tra loro, oggi, dedichiamo spazio a Kena Mobile, l’MVNO delle famiglia allargata Tim. Chi è e quali sono le tariffe Kena per smartphone?
Iniziamo con le dovute presentazioni, perché l’educazione prima di tutto. Kena mobile è un servizio di comunicazione offerto dalla società Noverca Srl che fa capo a Tim. Il lancio sul mercato è avvenuto circa 2 anni e mezzo fa, per l’esattezza il 29 marzo 2017, sfruttando la rete GSM-UMTS-LTE propria di Tim. Kena, insieme a Fastweb Mobile e Ho Mobile rappresenta la proposta italiana studiata dai principali operatori di telefonia nazionale, Fastweb, Vodafone e Tim, per rispondere concretamente all’arrivo di Iliad, la compagnia francese low cost celebre per la sua aggressiva politica dei prezzi.
Kena mobile è tra loro, tra gli MVNO italiani, pronti a dare battaglia alla francese della ville lumiére e lo fa con le sue tariffe Kena combattive e degne del migliore tra i guerrieri. D’altronde lo dice il nome, Kena appunto, mutuato direttamente dalla tradizione mitologica polinesiana.
Scoperto chi è Kena, sia nella versione mobile che in quella della tradizione di quella terra circondata dall’Oceano Pacifico, è il caso di passare in rassegna le armi che il nostro piuttosto giovane MVNO ha messo in campo per combattere la guerra delle offerte mobili, avendo sempre ben in mente un obiettivo chiaro: dare filo da torcere alla cugina d’oltralpe. Dunque, basta indugiare, eccole, in un colpo solo, tutte le tariffe Kena per smartphone dell’estate 2019.
Le tariffe Kena all inclusive, minuti più giga, sono tre e, pur presentando tutte le stesse caratteristiche e un identico pacchetto, differiscono per un dettaglio da non sottovalutare: il prezzo. Il costo cambia, infatti, in base all’operatore di provenienza se si decide di lasciare la strada vecchia per la nuova o se si tratta di nuovi clienti che entrano direttamente in Kena. Vediamole più dettagliatamente.
La prima riguarda chi decide di abbracciare le tariffe Kena provenendo da Poste Mobile, Iliad e altri MVNO, escluso Ho Mobile. Il pacchetto include 50 Giga di traffico internet, minuti e sms illimitati, il tutto su rete 4G. Il costo è di 5,99 euro al mese con attivazione gratuita.
Nel caso, invece, fossimo clienti Ho Mobile e volessimo passare da lui a Kena il pacchetto include sempre 50 Giga di traffico internet, minuti e sms illimitati, il tutto su rete 4G, ma il costo in questo caso è di 8,99 euro al mese con attivazione gratuita.
Per tutti gli altri il pacchetto include 50 Giga di traffico internet, minuti e sms illimitati, il tutto su rete 4G. Il costo in questo caso è di 13,99 euro al mese con attivazione gratuita.
Non finisce qui, perché Kena Mobile ha pensato anche a chi non è interessato a navigare con il suo smartphone ma un po’ nostalgico del tempo che fu ne vuole fare un uso molto anni Novanta, limitandosi solo a chiamare. L’offerta Kena Voce prevede minuti illimitati e solo 50 Mb di traffico in 4G a soli 4,99 euro al mese.
Ancora qualche dubbio? E’ il momento per fugarli tutti e il posto giusto per farlo è tariffe.it, il primo portale italiano di comparazione tariffaria geolocalizzata. Scopri i dettagli delle tariffe Kena qui, su tariffe.it.