iphone 9 e iphone 12 presentati in ritardo a causa coronavirus

Scopri le anticipazioni sull'uscita e le caratteristiche dei nuovi iphone 9 ed iphone 12 che a causa del coroinavirus, i verranno presentati in ritardo

0
403
nuovi iphone 9 ed iphone 12
le anticipazioni sui nuovi iphone 9 ed iphone 12
0 Condivisioni

Quando verranno presentati gli iphone 9 e la serie iphone 12 ?

 

L’effetto coronavirus ha avuto ripercussioni anche sull’uscita dei nuovi prodotti tecnologici come ad esempio gli smartphone della Apple. A causa dell’emergenza da coronavirus, si è verificato infatti uno slittamento nell’uscita dei modelli di iphone 9 e della serie 12.

 

Vuoi sapere l’iphone 9 quando esce? Inizialmente la sua uscita era prevista per la fine di marzo, ma gli ultimi accadimenti mondiali hanno portato ad uno slittamento e non si sa ancora quando verrà presentato dalla Apple e quando potrà essere lanciato sul mercato.

 

L’ iphone 9 ha un prezzo contenuto rispetto agli altri modelli di iphone, questo potrebbe consentire alla Apple di guadagnare una quota di mercato ulteriore nei Paesi emergenti come l’India.

 

Lanciando un modello di iphone economico dall’ottimo rapporto qualità prezzo, l’obiettivo  è quello di conquistare la fiducia di coloro che finora non hanno mai acquistato un iphone perchè ritenuto troppo costoso.

 

 

Anche se non sappiamo ancora quando esce l’iphone 9, possiamo darti alcune anticipazioni riguardanti le sue principali caratteristiche e funzionalità.

 

iphone 9: caratteristiche e funzionalità

 

L’iphone 9 presenta un display LCD con uno schermo da 4,7 pollici e un design simile a quello dell’iphone 8, questo significa niente notch.

 

Il comparto fotografico è composto da una fotocamera frontale da 5 megapixel e da una sola fotocamera posteriore da 17 megapixel.

 

Il processore usato è l’Apple A13 Bionic Plus da 6 core e 2.6 Ghz di frequenza, supportato da 3 Gb di RAM e da 64 Gb di memoria interna.

 

La batteria è una delle più capienti utilizzate da Apple con i suoi 2810 mAh permette di far durare il dispositivo fino a 2 giorni.

 

Secondo le ultime indiscrezioni il prezzo base dell’ iphone 9 dovrebbe essere di 499 euro.

 

Le ultime sulla serie di iphone 12

 

Sempre a causa del coronavirus anche la presentazione della serie iphone 12 che era inizialmente fissata per settembre, subirà un ritardo che si ipotizza possa essere di 2 mesi. Andiamo a scoprire le anticipazioni sulle caratteristiche e funzionalità della serie iphone 12 che prevede 4 versioni di cui 2 low cost e 2 Pro.

 

Ci dovrebbe essere una modifica nel design con la rimozione del notch sul display. Le indiscrezioni rivelano che su tutta la serie di iphone 12 saranno presenti uno schermo con refresh rate a 120Hz e un modem che supporta la tecnologia 5G.

 

Le dimensioni dello schermo vanno da 5,8 pollici per la versione iphone 12 base fino ad arrivare a 6,7 pollici per l’ iphone 12 Pro Max.

 

La tecnologia Face ID dovrebbe essere abbandonata per accogliere un sensore per le impronte digitali integrato nel display.

 

Anche il comparto fotografico subirà dei cambiamenti con l’introduzione di un sensore da 64 megapixel.

 

Le due versioni low cost presenteranno entrambe 2 fotocamere posteriori e 4 Gb di RAM mentre le 2 versioni Pro avranno 3 fotocamere posteriori e 6 Gb di RAM. Tutte e 4 le versioni di iphone 12 monteranno un processore A14 Bionic.

 

La capienza della batteria varia in base alle dimensioni dei dispositivi, nella versione Pro Max sarà di 4400 mAh.

 

In attesa di sapere quando esce liphone 9 e la serie di iphone 12 dai un occhiata ai modelli di iphone che puoi trovare in promozione su Amazon

 

 

 

 

0 Condivisioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui