Huawei FreeBuds Studio: la cuffia è over ear

0
400
Huawei FreeBuds Studio
0 Condivisioni

Ecco le nuove Huawei Free Buds Studio: “Sei solo tu e la tua musica”

 

La musica, quale meraviglioso balsamo anche in tempi duri come questi in cui è mutilata la socialità, è peccato la convivialità, il tempo libero c’è ma non si può vivere se non tra le mura domestiche. Colpa di un virus che non vuole lasciarci andare, che ci priva di tutto e ci costringe per il bene comune a fare rinunce pesanti ma inevitabili. E allora, per cercare di alleggerire il macigno che siamo obbligati a portare per un tempo che sembra non voler finire mai, qualche nota da ascoltare rapiti può rappresentare il modo per evadere, per andare altrove se non con le gambe almeno con la mente.

 

 

L’esperienza di ascolto delle nuove cuffie Huawei FreeBuds Studio firmate dal colosso cinese fanno alla grande il loro lavoro, trasportando chi le indossa immediatamente in una dimensione altra, diversa, il più possibile lontana, regalando qualche minuto di totale evasione grazie alla potenza del suono.

 

 

Vediamo nel dettaglio caratteristiche, capacità prezzo e disponibilità del nuovo dispositivo indossabile della casa di Shenzhen. Che sia proprio lui, il device che mancava e di cui sentivamo profondamente il bisogno proprio ora che silenzio e solitudine prevaricano su tutto il resto? Andiamo a scoprirle.

 

 

Huawei FreeBuds Studio: la proposta cinese
Huawei FreeBuds Studio: la proposta cinese

 

 

Design da far girare la testa 

 

“Semplici ed eleganti fuori, potenti e intelligenti dentro. Grazie alla grande quantità di chipset e sensori intelligenti integrati, il sistema acustico superiore delle cuffie Huawei FreeBuds Studio porterà la tua esperienza di ascolto a nuovi livelli. Con una cancellazione attiva del rumore e modalità awareness e cancellazione del rumore in chiamata mai viste prima.Huawei presenta così le sue cuffie sul suo sito corporate dedicato al mercato consumer. Ci credono, le hanno ben realizzate e tu le amerai.

 

 

Partiamo dal design che colpisce subito per la cura dei dettagli che rende le nuove cuffie firmate Huawei belle, bellissime da vedere, perfette e confortevoli da portare. Perché le ultime nate sono eleganti e comode da indossare e non provocano alcun fastidio anche dopo diverse ore di utilizzo. I padiglioni auricolari hanno un design lineare, dalla texture metallica opaca per un look impeccabile.

 

 

La vestibilità delle Huawei FreeBuds Studio migliora anche grazie all’ampiezza dei padiglioni rispetto agli altri modelli in commercio: sono 65mmX42mm, per potersi adattare meglio alla forma dell’orecchio. Completano l’asset estetico i cuscinetti in pelle vegana morbidi, comodi e perfetti per garantire un ascolto immersivo. La fascia delle cuffie ha una linea aerodinamica e si espande fino a 150 gradi per adattarsi a tutti.

 

 

Prestazioni d’eccellenza

 

Belle, dunque, sono belle, non c’è dubbio, ma le Huawei FreeBuds Studio sono anche un dispositivo di altissima qualità pensate, studiate e realizzare per offrire un ascolto senza compromessi.

 

 

Vediamo nel dettaglio le caratteristiche tecniche delle nuove cuffie di casa Huawei:

 

driver del diaframma personalizzato: un diaframma polimerico a quattro strati da 40 mm consente una gamma di risposta in frequenza più ampia e una maggiore sensibilità;

 

codec audio wireless L2HC per raggiungere una velocità di trasmissione audio fino a 960kbps e godere di un suono fedele alla realtà e di altissima qualità;

 

cancellazione attiva del rumore (ANC) che si basa sull’intelligenza artificiale e arriva a cancellare i rumori fino a 40dB;

 

si collegano contemporaneamente a due dispositivi;

 

doppia antenna per stabilizzare meglio il Bluetooth e per sfruttare funzionalità come la modalità awareness, per non isolarsi dal mondo anche a cuffie indossate;

 

autonomia energetica fino a un massimo di 20 ore di riproduzione (con la cancellazione attiva del rumore abilitata) oppure 24 ore, se l’ANC è spenta;

 

ricarica rapida: solo 10 minuti per avere a disposizione da 5 a 8 ore di riproduzione.

 

 

Prezzo e disponibilità in Italia

 

Le nuove cuffie over ear Huawei FreeBuds Studio hanno un prezzo non proprio economico perché qualità ed elevate performance non possono essere a buon mercato. In Italia il prezzo è di 299 euro e già da qualche giorno è possibile preordinarle sullo store online Huawei in due colorazioni: black e gold. Acquistando le cuffie si ha diritto anche a 6 mesi di Huawei Music in regalo. Un incentivo in più per precipitarsi a fare le proprie le nuove cuffie del colosso made in China.

 

 

Non solo, per premiare i suoi clienti più rapidi, Huawei ha previsto una promo per chi  decide di acquistare subito le Huawei FreeBuds Studio: 30 euro di sconto, che sarà applicato direttamente all’articolo messo nel carrello.

 

 

Sei a caccia delle tue prossime cuffie wireless? Clicca qui!

0 Condivisioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui