Offerta Fastweb mobile: una per tutti

0
512
Iliad, ho, Kena
confronta le offerte mobile di Iliad, ho, Kena
0 Condivisioni

Nessuna frammentazione, nessuna scelta, l’offerta Fastweb mobile è una e una soltanto.

 

Pronto a scegliere la prossima tariffa per il tuo abbonamento mobile? No? Forse, perché non hai ancora visto l’ultima proposta di Fastweb mobile su tariffe.it, il primo comparatore tariffario geolocalizzato. L’offerta Fastweb mobile è pronta per essere scoperta e per diventare a tutti gli effetti la tua scelta, la tua unica scelta, perché il MVNO non si è lasciato conquistare dal fascino della varierà, anzi, ha puntato tutto su un unico cavallo vincente che è tutt’altro che un cavallo di Troia.

 

 

Verifica la copertura Mobile per il tuo indirizzo

 



 

Prima una doverosa precisazione per i meno informati, perché, leggendo Fastweb mobile, ci si potrebbe anche chiedere, a ragione, ma Fastweb non era un operatore di telefonia fissa, quello, per intendersi, che porta la fibra a casa? Sì, ma non solo. Nella sua declinazione mobile, Fastweb fa parte dei cosiddetti MVNO, acronimo inglese che sta per Mobile Virtual Network Operator, un operatore mobile virtuale che si configura come una delle opzioni possibili nel mercato delle telecomunicazioni italiano.

 

 

Il panorama TLC è molto vario e continuano a emergere sempre nuove realtà, soprattutto dopo l’arrivo della francese Iliad che con la sua aggressiva politica di prezzi ha portato i competitor a dover adottare strategie ad hoc per reggere il confronto con la seducente cugina d’oltralpe. Così fan tutti e così fa anche Fastweb mobile con le sue offerte, anzi la sua offerta Fastweb mobile, unica e sola, dedicata a chi si lascerà trasportare nel mondo del MVNO nostrano.

 

Offerta Fastweb Mobile: un solo servizio per tutti i gusti.
Offerta Fastweb Mobile: un solo servizio per tutti i gusti.

 

Eccola qui l’offerta Fastweb mobile dal nome che non può in alcun modo portare a confusione, improvvise predite di memoria o a fenomeni di straniamento per assenza di ossigeno. Fastweb mobile presenta, infatti, Fastweb mobile, l’offerta che include 50 Giga di traffico e minuti illimitati verso tutti a 9,95 euro al mese. Il tutto, ci tengono a precisare quelli di Fastweb, è senza costi nascosti e senza sorprese, senza vincoli di durata e con una totale equiparazione tra nuovi e vecchi clienti.

 

Mobile LTE +Telefono
Logo Operatore Fastweb
35 Mega - up 768 Kbps
a soli 9.95 € /Mese 9.95 €


 

L’offerta è in promozione fino al 31 luglio, quindi, è davvero il caso di affrettarsi se Fastweb mobile è quello che stai cercando e, improvvisamente lo hai trovato proprio qui, su tariffe.it. Inoltre, Fastweb mobile consente di testare il suo servizio, regalando a tutti quelli che sottoscriveranno l’offerta un mese di prova completamente gratuito senza alcun vincolo. Un motivo in più per provare. O no?

 

 

Se l’articolo ti è piaciuto che ne dici di lasciarci un feeedback nei commenti?

0 Condivisioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui